La Palmese segna, muove la classifica ma con lo Scalea finisce 2-2

209

Al termine della 3a giornata del mini torneo di Eccellenza per la Palmese arriva il primo pareggio. In un 25 aprile baciato da uno splendido sole primaverile, a impattare sul 2-2 al Giuseppe Lopresti è lo Scalea.

Al termine della prima frazione di gioco si va al riposo sull’1-1 per le reti di Gatto e Pizzoleo ma con i neroverdi costretti a chiudere in inferiorità numerica per l’espulsione di Condemi (fallo su Curcio) al minuto 40.

Alla ripresa delle ostilità a trovare la rete del vantaggio sono i cosentini di Saverio Gregorace con un calcio di rigore di Angotti ma, arrivati alla mezz’ora circa, ci pensa Sapone a riportare la gara sul definitivo punteggio di 2-2.

Il pareggio dei ragazzi di Antonio Germano (scesi in campo con: Zoccali, Luppino, Nucera, De Luca, Gambi, Guerrisi, Sapone, Libri, Gatto, Condemi, Mazzei) li vede abbandonare l’ultima piazza (occupata dal Soriano ancora fermo al palo) anche se aver messo insieme un punto appena in tre partite, che si traducono nella penultima posizione, non è certo il miglior viatico in ottica play off.