Locri, basta un punto col Sambiase ed è primo posto per una notte

89

Un punto a testa e nessuno si fa male tra Locri e Sambiase.

Primo tempo molto tattico da entrambe le formazioni. Gli ospiti, con al seguito un buon numero di tifosi, controllano la partita e creano poche occasioni che impensieriscono la retroguardia amaranto. Al 25′ la prima occasione è del Locri, con Zampaglione che di testa manda a lato. Al 32′ si fanno vivi gli ospiti con Umbaca che tira tra le braccia di Franza. Al 35′ ancora Locri vicino al vantaggio con Zampaglione che solo davanti alla porta sbaglia manda però fuori.

Nella ripresa il Locri preme sull’acceleratore per passare in vantaggio, ma sono gli ospiti al 7′ a sbloccare la partita. Baccilieri perde malamente palla, Bernardi si invola in contropiede, tira a botta sicura, Franza respinge e Perri deposita in rete. Il Locri soffre a centrocampo ed il Sambiase ne approfitta con pericolosi contropiedi. Al 35′ arriva il pareggio dei locali con Libri, che su calcio di punizione realizza il gol dell’1-1.

Al 38′ Zampaglione ben servito in area impegna severamente il portiere ospite, ma sono inutili gli assalti finali degli amaranto, con gli ospiti che si difendono con ordine fino al triplice fischio finale.

CONDIVIDI