Novità nel settore giovanile del Gallico Catona

167
Riparte la macchina organizzativa del settore giovanile del Gallico Catona, con l’open day allo stadio “Nino Lo Presti”, giovedì 20 agosto 2020 alle ore 19.15, riguardante la categoria U15 regionali anno 2006/2007.
Inoltre per la stagione 2020/2021 ci saranno novità a livello tecnico, così come riportato dalla nota della società. I responsabili del settore giovanile, Enzo Dascola, Nino Reitano, Gianni Malavenda ed il responsabile tecnico mister Gaetano Quarticelli, hanno inserito nell’organigramma due nuovi mister di lunga esperienza oltre ad una meritatissima riconferma.
– Per gli Allievi Regionali anno 2004/2005 c’è la riconferma di mister Gianni Notaro, grazie agli ottimi risultati avuti nella scorsa stagione sia con gli Allievi che con gli Under 19. Una persona nota agli addetti ai lavori per la sua professionalità, umanità e correttezza e siamo felici che faccia ancora parte della nostra grande famiglia.
– Un nuovo mister per i Giovanissimi anno 2006/2007: mister Enzo Martino che nelle stagioni precedenti ha ricoperto con ottimi risultati il ruolo di coordinatore tecnico dell’attività di base nella nostra Scuola Calcio d’Elite riconosciuta anche in questa stagione dalla Figc. Il mister ha messo a disposizione dei ragazzi la sua lunga esperienza, serietà e dedizione per la loro crescita individuale e collettiva. Ottima premessa per una stagione ricca di soddisfazioni.
– Un gradito ritorno di un grande tecnico del calcio: mister Gaetano Quarticelli che svolgerà il ruolo di responsabile tecnico. La sua lunga esperienza ha fatto si che nell’ultima stagione ha portato la Berretti della Reggina 1914 a vincere il Campionato Nazionale. Grande esperto del settore giovanile e punto di riferimento di genitori e ragazzi, il suo e il nostro intento è di poter costruire delle basi importanti per fare approdare nuovi ragazzi al calcio che conta.