Palmese, a cinque mesi dallo stop si riparte

225

Locri, Palmese, Sambiase, Scalea, Sersale, Soriano, Reggiomediterranea e Vigor Lamezia saranno le otto squadre che si contenderanno l’ambitissima promozione in Serie D nel mini torneo di Eccellenza che scatterà il prossimo 11 aprile per concludersi a giugno inoltrato con la disputa della coda finale dei play off che coinvolgeranno tutte e otto le partecipanti. Non è prevista nessuna retrocessione.

A contendersi il salto di categoria, almeno sulla carta, dovrebbero essere la Vigor Lamezia e il Locri ma a nessuno è vietato sognare un posto al sole anche perché con un fermo così lungo tutto sarà possibile. Tra le squadre che saranno chiamate a dare il massimo ci sarà la Palmese di Antonio Germano e non potrebbe essere altrimenti per il glorioso club neroverde che, dopo aver perso malamente la Serie D ed essere partita col piede sbagliato prima che il covid fermasse tutto, avrà la ghiottissima occasione di rifarsi.

Per la compagine neroverde, che avrà dalla sua parecchie novità da ufficializzare da qui a breve, è giunto, quindi, il tempo di rompere gli indugi e a partire dall’11 aprile far sentire a tutti il peso della gloriosa casacca che si porta in dote da oltre un secolo.