Pareggio con gol tra Locri e Gallico, al termine di una partita ben giocata

102

Un Locri che non aveva più nulla da chiedere al campionato, ma che ha onorato nel migliore dei modi il suo splendido campionato. Al Gallico Catona serviva una grande prova per uscire dal comunale imbattuto e in gran parte c’è riuscito conquistando quel punto che consente agli ospiti di raggiungere la salvezza matematicamente.

Partono bene i padroni di casa che rischiano di passare in vantaggio con Carella, ma il suo tiro finisce a lato. Gli ospiti rispondono con Infusino che al 10′ manca di poco il bersaglio. I padroni di casa passano in vantaggio al 19′ con Romero che approfitta di un rimpallo ed insacca. La reazione degli ospiti non si fa attendere, ed al 26′ Infusino raccoglie un cross dal fondo e batte l’incolpevole Gagliardotto.

Ripresa con i padroni di casa che al 9′ con Carella si riportano in vantaggio. Al 23′ è Martinez che sbaglia davanti al portiere ospite. Al 27′ il Gallico sbaglia un calcio di rigore con Infusino, che si fa respingere il tiro dal portiere amaranto. Al 44′ gli ospiti pareggiano con Calarco, che di testa insacca alla sinistra del portiere.

Poi più nulla fino al triplice fischio finale, con le squadre che abbandonano il terreno di gioco tra gli applausi del pubblico locale.