Partenza vincente per il Locri in casa del Cotronei

204

Esordio vincente per il Locri di mister Caridi sull’ostico campo del Cotronei. Partita dai due volti per gli amaranto. Primo tempo ben giocato dalla compagine jonica, concentrata e con azioni d attacco pungenti, che hanno messo in sofferenza la difesa dei padroni di casa. Un Locri che ha dimostrato buone trame di gioco che fanno ben sperare per il futuro. Dopo qualche occasione mancata dagli attaccanti locresi, il Locri passa in vantaggio al 32′ con Bruzzese lesto a mettere in rete su palo colpito da Zampaglione. Cinque minuti più tardi è proprio il bomber amaranto a realizzare il raddoppio, approfittando di un errore della difesa locale. Nella ripresa scende in campo un altro Cotronei che mette in serie difficoltà la difesa locrese. Prima è Franco ad impegnare severamente Zampaglione, poi sul tiro dal limite di Cataldi compie il miracolo. Il Locri soffre i continui e disordinati attacchi del Cotronei, che al 28′ con Fabiano accorcia le distanze con una gran punizione. Gli ultimi minuti sono una continua ricerca del pareggio da parte dei padroni di casa, che però al 92′ subiscono la terza rete degli ospiti con Catania.

COTRONEI vs LOCRI: 1-3

COTRONEI: Otranto, Riga, Caterina, Arabia, Basile, De Luca, Tricoli, Aggiorno, Cataldi, Fabiano, Cusato. In panchina: Sorrentino, Filosa, Costantino, Franco, Lonetti, Mirabelli, Santoro.
LOCRI: Zampaglione (’02), Manganaro, Bruzzese, Aquino, Zampaglione (’86), Lorecchio, Ciccone, Gueye, Dascoli, Taverniti, Favasuli. In panchina: Loccisano, Coffa, Aquino, Catania, Pipicella, Zarich, Infusino, Vita, Verteramo.
ARBITRO: Pasquale Gatto di Lamezia Terme
MARCATORI: 32′ pt Bruzzese (L), 37′ pt Zampaglione (L), 28′ st Fabiano (C), 47′ st Catania (L, rig.)

CONDIVIDI