Poker della Morrone, ko interno per la Stilese [FOTO]

198

Partita ricca di emozioni tra Stilese e Morrone con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, vinta dagli ospiti con il risultato finale di 2-4.

Parte meglio la squadra del tecnico Infusino che fraseggia bene a metà campo mettendo in difficoltà la Stilese. All’11’ ottimo inserimento di Stranges sulla destra, palla a Trombino che insacca facilmente alle spalle del portiere Audino. Risponde la Stilese con Martinez al 16′ ed al 21′ ma le sue conclusioni non hanno fortuna. Al 24′ palla recuperata a centrocampo, e Stranges, vera spina nel fianco della difesa locale, conclude a rete ma si oppone Audino, il quale nulla può sulla ribattuta di Azzinnaro. La partita si fa sempre più interessante con Farina che dice no alle conclusioni di Sorgiovanni e Martinez, mentre Trombino dalla parte opposta vede il suo tiro ribattuto da Audino. Si arriva così al 44′ con Marulla A. che riprende una corta respinta del portiere ospite ed insacca per il 2 a 1.

Secondo tempo che inizia con la Stilese alla ricerca del pareggio, ma al 55′ Azzinnaro firma la personale doppietta, in questo caso su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per fallo di Aiello. Poco dopo si complica la situazione della Stilese che rimane in dieci per il rosso diretto a Iorfida, reo di aver colpito il portiere avversario. Passano sette minuti e Giuseppe Papaleo subentrato ad inizio ripresa accorcia su calcio di rigore, ma ci pensa poco dopo Amendola a ristabilire le distanze per il 2-4, che sarà il risultato finale.

Ecco il tabellino del match:

STILESE: Audino, Deluca, Sorgiovanni Marco (46′ pt Iorfida), Marulla A. (12′ st Papaleo G.), Marulla G., Sorgiovanni Matteo, Papaleo R., Nesci, Martinez, Aiello, Carbone. In panchina: Garcia, Taverniti, Romeo, Fraietta, Carnelos, Marino, Minici. Allenatore: Panarello.
MORRONE: Farina, Mazzei, Filippo, D Luca, D’Acri, Vitale, Cardamone, Iudicelli, Stranges (14′ st Salerno), Trombino (24′ st Amendola), Azzinnaro. In panchina: Prezioso, Pansera, Barbieri, Nicoletti, Aiello, De Rose, Maggi. Allenatore: Infusino.
ARBITRO: Alessandro Petrosino di Lamezia Terme (Paolo Romeo e Valerio Giuseppe De Leo di Reggio Calabria)
MARCATORI: 11′ pt Trombino (M), 24′ pt Azzinnaro (M), 43′ pt Marulla A. (S), 10′ st Azzinnaro (M, rig.), 20′ st Papaleo G. (S, rig.), 28′ st Amendola (M)
NOTE: Espulso al 13′ st Iorfida per gioco pericoloso. Ammoniti: Nesci, Marulla G. (S), Stranges (M).

Ecco la galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso