Reggiomed – Morrone 1-1, amaranto chiudono al secondo posto

93

Termina con una rete per parte la sfida tra Reggiomediterranea e Morrone, che chiude la stagione regolare del campionato di Eccellenza. Gli amaranto si piazzano in seconda posizione, assicurandosi una corsia preferenziale per i playoff.

Questo pomeriggio al Longhi Bovetto arrivava la rivelazione Morrone che ha confermato di essere un’ottima squadra. Succede tutto nella prima frazione, con i reggini in vantaggio al minuto 34 con Lancioni. Il pareggio degli ospiti arriva poco prima dell’intervallo con il solito Trombino, il quale dagli undici metri batte Morabito.

Nella ripresa, le due formazioni provano il tutto per tutto per vincere la gara, ma alla fine sia gli amaranto che i ragazzi di Infusino sono costrette a dividersi la posta in palio. Un pareggio complessivamente giusto, tra due realtà che hanno messo in evidenza giovani interessanti e mostrato un bel calcio. Non resta che puntare ai playoff, dove la Reggiomediterranea affronterà il Città di Acri, mentre la Morrone sarà impegnata nel derby con la Paolana. La Reggiomediterranea ha tutte le carte in regola per la sua negli spareggi promozione, un’avventura affascinante da vivere da protagonisti assoluti.