Segato Women, sestina vincente contro il Futsal Catanzaro

140

Si conclude con una vittoria la terza giornata di campionato per la Segato Women Melicucco, che con il risultato odierno si porta a tre vittorie su tre.
6 goal fatti e nessuno subito, questo è il bottino per le ragazze del Melicucco che hanno battuto in casa una squadra ben compatta e insidiosa come il Catanzaro.

Ad aprire le marcature è Florio che, brava nell’intercettare una palla a centrocampo si trova a tu per tu con il portiere e non sbaglia.
Passano pochi minuti ed è Mirafiore a siglare il raddoppio su punizione, finalizzando uno schema frutto dell’impegno e del lavoro che svolgono in settimana le ragazze del tecnico Oliveri, bravo anche oggi a guidarle da fuori.
Il terzo sigillo è di Ardizzone, che ci crede fino in fondo e nella mischia butta dentro la palla di puntina.

Tante altre occasioni da una parte e dell’altra con Romola in difesa che lotta su ogni pallone così come Loprevite e Mallamace, Ferraro e Spanó, pericolose in più di un’occasione.
Si chiude così sul 3 a 0 il primo tempo.

Secondo tempo, altro schema, stavolta su calcio d’angolo e altro goal, con Loiacono che con un gran tiro da fuori mette a segno il 4 goal e, subito dopo, invece è Pepè a mettere a segno su azione personale il 5 goal. In chiusura arriva il goal di Florio come ciliegina sulla torta che segna con un tiro quasi da calcio d’angolo dopo un’azione da manuale di scambio con Loiacono.

Nota di merito anche per il portiere Gerace, perché, se da una parte le sue compagne segnano, dall’altra è lei a sventare ogni tiro pericoloso del Catanzaro e a lasciare la sua porta inviolata.
Ottima prova insomma delle ragazze della Segato, della panchina e della società tutta che già da martedì torneranno a lavoro per preparare la trasferta di sabato prossimo a Borgia.