Bovalino C5 ecco la prima conferma

33

Non perde tempo il Bovalino Calcio a 5 del presidente Vincenzo Scordino, che conferma uno dei protagonisti del primo campionato di Serie A2 della squadra amaranto, capace, dopo un difficile inizio, di sfiorare i playoff. Ufficializzata infatti la prima conferma per la prossima stagione del brasiliano Bruno Casagrande, il quale vestirà la casacca del BC5 anche nella stagione 2021-2022.

Di seguito il comunicato della società.

Primo fondamentale tassello in vista della prossima stagione, il forte brasiliano ha deciso di sposare il progetto Amaranto in virtù di quanto di buono vissuto ed espresso quest’anno.
Un campionato dai due volti quello appena terminato, che alla lunga ha visto emergere valori tecnici e umani che ci hanno spinto a un soffio dai playoff nonostante una partenza estremamente complicata.
Bruno Casagrande è l’emblema di tutto questo! Nei momenti di difficoltà ha preso la squadra per mano, spingendosi oltre i suoi limiti e senza mai togliere il piede, convincendo la dirigenza a ripartire da lui in qualità di colonna portante.
La Società, come sempre, desidera fortemente alzare l’asticella, la conferma di un elemento di spessore come Casagrande ne è piena dimostrazione.
E non finisce qui.
A brevissimo il rinnovo di altri senatori, siamo ai dettagli. Stay tuned!