Colpo grosso in arrivo per la Cormar Segato Women

290

La Cormar Segato Women per la prossima stagione è evidente che vuole fare le cose in grande e, affidandosi all’esperienza e alle conoscenze del DS Maurizio Maio e dell’instancabile DG Carmen Riganati, annuncia un altro colpo grosso.

Nella prossima stagione vestirà la maglia bianco-nera Erika Linza, ruolo laterale/centrale, la quale ci dice: «Dopo aver iniziato l’esperienza nel mondo del Futsal a Lamezia, sono passata dalla Serie C in A2. Ho giocato con il Lamezia per 3 anni, raggiungendo finale di Coppa Italia e vittoria di campionato. Volevo provare l’esperienza fuori dalla Calabria e ho deciso di farla a Salerno con la Salernitana. Finita la stagione a Salerno ho deciso di vivermi una nuova esperienza a Fasano, con il quale ho vinto il campionato. Piccolo ritorno a Lamezia, e dopo questa piccola parentesi, sono ritornata in Campania con la Futsal Irpinia, in una stagione piena di vittorie e con il raggiungimento della vittoria in Coppa Italia e campionato».

«Ho deciso di scegliere la Cormar Segato – continua Erika – grazie alla chiamata del team manager/amica Carmen Riganati, che è stata veramente brava a farmi cambiare idea e da subito mi ha coinvolto in questo nuovo progetto. Sono felice di tornare in Calabria e spero di poter fare bene e portare in alto la Segato. Non vedo l’ora di iniziare. Sento la mancanza del parquet vista la mia lunga assenza dell’anno scorso, credo di aver recuperato bene e spero di contribuire al meglio per centrare gli obiettivi della società».