Conferme per la linea verde del Futsal Polistena

64

I rossoverdi del Futsal Polistena continuano nella costruzione della squadra per la prossima stagione, annunciando altri due rinnovi riguardanti Simone Minnella e Francesco Dentini.

Queste le prime parole del laterale classe ’99 Simone Minnella, che nel proprio curriculum vanta, tra le altre cose, una convocazione con la Nazionale italiana Giovani Esordienti: «Sono molto contento di rimanere perché vuol dire che, nel mio piccolo, qualcosa di positivo avrò fatto per meritarmi la fiducia della società e di mister Pino Molluso. Quella che si è da poco ufficialmente conclusa è stata un’annata particolare, vista l’emergenza Coronavirus, ma fino alla sconfitta rimediata a Cassano delle Murge il Futsal Polistena aveva disputato una grande stagione. Quindi, possiamo ritenerci soddisfatti. Speriamo che questo brutto periodo finisca presto e che si possa riprendere quanto prima a giocare».

A seguire anche Francesco Dentini, laterale offensivo classe ’92 ha voluto esternare il suo pensiero: «Sono felicissimo di rimanere a Polistena. Qui ho trovato delle persone uniche, che con me si sono comportate benissimo, non solo dal punto di vista umano ma anche sul piano professionale. L’affetto della gente, poi, è stato un qualcosa di indescrivibile, quindi non vedo perché sarei dovuto andare via. Certo, diverse società si sono fatte avanti, ma alla fine ho deciso di rimanere ed è bastata una telefonata con il dirigente Daniele Cordiano per arrivare a un punto di accordo».

CONDIVIDI