Futsal Polistena, scelto il nuovo tecnico dell’Under 19

119
(Nella foto, da sinistra, il tecnico Maurizio Gallo e il Responsabile del Settore giovanile Maurizio Arena)

Il Futsal Polistena ha comunicato la scelta del nuovo tecnico dell’Under 19.

Si tratta di Maurizio Gallo, che ha già guidato la Juniores della Sensation Profumerie e, per un anno e mezzo circa, anche la prima squadra nel campionato regionale di Serie C1. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico nella rappresentativa calabrese Under 17 di Calcio a 5 all’ultima edizione del Torneo delle regioni.

Le sue parole dopo la nomina sono state: «Sono onorato che una società come il Futsal Polistena, fresca di promozione in Serie A2 tramite i playoff, abbia pensato a me per guidare l’Under 19. Mi auguro di fare bene, perché questo significherebbe far crescere e migliorare i giovani».

Il tecnico Gallo sarà coadiuvato da Maurizio Arena, che ricopre il ruolo di Responsabile del Settore giovanile: «Ora che anche l’ultimo tassello, per quanto riguarda l’Under 19, è stato messo a punto – ha dichiarato Arena – possiamo programmare al meglio la prossima stagione. Cercheremo di dare il massimo, come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo di far crescere i giovani e di avvicinarli a questa disciplina».