
È iniziato il conto alla rovescia in vista della prima giornata del campionato di Serie A2, in programma sabato prossimo 28 settembre. Quattro le squadre calabresi presenti ai nastri di partenza nel girone “C”: Real Rogit, Magic Crati Futsal, Futsal Polistena e Cataforio, due delle quali saranno impegnate in casa, mentre le restanti due inizieranno in trasferta.
Il Real Rogit di mister Leo Tuoto non dovrebbe avere grossi problemi a superare l’ostacolo Barletta nella sfida che si disputerà al PalaEventi di Rossano. Decisamente più complicato l’avvio per le altre calabresi: il Magic Crati Futsal di Marco Barbuto, neo promossa in Serie A2, ospiterà un’altra matricola, l’Assoporto Melilli. Il Futsal Polistena farà visita al Real Cefalù e il Cataforio se la vedrà in trasferta contro l’insidioso Futsal Regalbuto.
Per quel che riguarda le altre partite, il Sammichele riceverà la Virtus Rutigliano; il Futsal Bisceglie sarà impegnato in casa al PalaDolmen contro il CLN CUS Molise; mentre il Manfredonia ospiterà il Cassano.