Il Futsal Polistena mette la quinta ed elimina il Bernalda [VIDEO]

103

Vittoria sofferta ma meritata per il Futsal Polistena nel primo turno dei playoff giocato oggi contro il Bernalda. Alla sirena finale il risultato è di 5 a 3 a favore dei ragazzi di Pino Molluso, andati sotto ad inizio partita per il gol di Borges, ma capaci di ribaltare le sorti del primo tempo grazie a Dentini e Vinicius. Seconda frazione insistono ancora i bianconeri, bravi a portarsi sul 4-1 grazie alle reti di Juninho su schema di calcio d’angolo e Silon che approfitta dell’inferiorità numerica del Bernalda per l’espulsione di Fusco. Poco dopo gli arbitri ravvedono gli estremi di un calcio di rigore a favore degli ospiti, realizzato poi da Bocca. I rossoblu riducono ancora lo svantaggio con Schacker grazie anche alla superiorità numerica, visto la “discutibile” espulsione di Diogo. Il tecnico Cipolla si gioca il portiere in movimento, ma quando manca ormai poco alla fine, arriva la doppietta di Vinicius che chiude l’incontro.

La prossima gara vedrà il Futsal Polistena giocare ancora tra le mura amiche, per il secondo turno di playoff contro la Pirossigeno Cosenza, capace oggi di battere Regalbuto per 4-2.

Videointerviste a fine partita con il portiere Tonino Martino, capitano protagonista di un’ottima gara con grandi interventi e Francesco Cipolla, tecnico del Bernalda.