Il Futsal Polistena parla messinese: è Nino Rinaldi il nuovo allenatore dei bianconeri

258

Il Futsal Polistena ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che andrà a prendere il posto di Pino Molluso, esonerato due giorni fa dal club del presidente Marcello Cordiano: si tratta di Nino Rinaldi, tecnico con un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Classe ’66, di Messina, Rinaldi ha iniziato la carriera da allenatore nel calcio a 5 nel 2002/2003, mentre nel 2014 ha conseguito il titolo di allenatore di primo livello a Coverciano. Durante la sua lunga carriera, ha guidato, tra le altre, la Fata Morgana Reggio Calabria (serie B e Under 21), la Cadi Reggio VV (serie B), il Città di Villafranca (serie B), l’Augusta Calcio a 5 (serie A2), la Polisportiva Futura (serie B) e il Real Cefalù (serie A2).

Queste le dichiarazioni del nuovo tecnico:

“Ho trovato un gruppo composto da grandi giocatori, alcuni dei quali ho già avuto alle mie dipendenze, per cui cercherò di dare il mio piccolo contributo per continuare il grande lavoro svolto da un eccellente collega che risponde al nome di Pino Molluso.
Non è mai bello subentrare a un amico di vecchia data con il quale intercorrono grande stima ed amicizia da tanti anni ma come detto cercherò con umiltà di continuare il suo lavoro fatto di grandissimi risultati pur consapevole che per me si tratta di una situazione difficile avendo pochissimi giorni per preparare una partita decisiva contro un ottimo avversario.
Ringrazio pubblicamente la società per la fiducia e per avermi scelto come il successore di un allenatore che, insieme a dei giocatori formidabili, ha scritto la storia di questa società”.