Il Futsal Polistena si aggiudica i playoff di A2 e scrive la storia: è serie A!

211

Surclassando, abbattendo l’avversario e stravincendo su ogni zona del campo. E’ così che il Futsal Polistena ha fatto sua la partita di Viterbo contro l’Active Network, riuscendo a raggiungere la SERIE A.

Il raggiungimento di questo storico traguardo è merito del gruppo! Lo abbiamo scritto diverse volte ma ci teniamo a ribadirlo oggi ancor di più. Protagonisti tutti i componenti del roster bianconero, da quelli che hanno avuto più minutaggio in campo, a quelli che hanno giocato meno. Protagonista la società, che ha cercato e voluto a tutti i costi raggiungere questo obiettivo, che a tanti sembrava impossibile ma che alla fine ripaga di tanti sacrifici. Ora c’è da festeggiare un traguardo che non deve essere però solo un punto di arrivo, ma punto di partenza per far crescere ulteriormente in tutta la Calabria e nel centrosud il movimento del futsal, anche grazie ad una squadra e ad una società che insieme tanto hanno dato per portare alto il meridione sportivo.

Le reti di oggi portano la firma di Maluko, Silon, Creaco, capace di un poker, e Vinicius, autore di una tripletta. Le nuove pagine de #lastoriapiùbellA il prossimo anno saranno scritte sul libro della massima serie: la SERIE A!