Il roster della Futura si rafforza con un nuovo estremo difensore

29
Ancora un arrivo importante in casa della Futura. La società ufficializza infatti che per la prossima stagione di Serie A2, il portiere Paolo Parisi sarà a disposizione della squadra giallo-blu.
La Polisportiva Futura ha raggiunto un accordo con il portiere classe 1997 Paolo Parisi, reggino doc, che completerà il reparto degli estremi difensori. Prima della recente esperienza con il Cataforio C5, Parisi ha giocato anche con il Ciampino Anni Nuovi e Pavia.
«Ho accettato il progetto Futura per la voglia di scrivere pagine importanti del futsal reggino con questa società appena approdata in A2. Sono affezionato al paese di Lazzaro ed ai suoi abitanti, con cui ho condiviso gioie extracampo e spero di viverne altrettante sul campo».
Grande attesa per il debutto in campionato: «Mi aspetto di essere una squadra temuta in ogni palazzetto in cui andremo, guardando sempre in alto perché c’è un gran potenziale e posso fare affidamento su compagni di spessore assoluto».
La Futura può disporre di una coppia di portieri davvero importante: «Guillerme è un giovane dal grande potenziale di crescita, già dal primo allenamento c’è stato un gran feeling e sarà bello e stimolante potersi confrontare con lui».