Presentato il nuovo logo del Futsal Polistena [VIDEO]

206

All’interno dei locali dell’Università Unipegaso di Polistena, nata nel 2015 con l’obiettivo di diffondere e migliorare la cultura, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo logo del Futsal Polistena con un aspetto rinnovato anche nei colori sociali bianco-nero. Il presidente Marcello Cordiano, insieme a tutta la dirigenza, ha scelto questa sede per l’evento al fine di rinnovare e rafforzare il rapporto di collaborazione con l’importante Università anche per la stagione 2020-2021, che vedrà la squadra pianigiana per il secondo anno consecutivo in Serie A2.
Insieme al presidente Cordiano, l’addetto stampa Alessandro De Padova ha presentato il dirigente Giovanni Laruffa ed il docente Fabio Auddino, entrambi componenti dell’Unipegaso, oltre a Pino Molluso, che rivestirà il ruolo di tecnico della prima squadra, e Maurizio Gallo, tecnico dell’Under 19: entrambi i trainer si sono dimostrati entusiasti di continuare il percorso di crescita della squadra polistenese.
Infine Cordiano ha voluto omaggiare come primo tifoso Andrea Fredduzzi con la tessera n. 1 relativa alla stagione 2020-2021, oltre che con la prima maglia del nuovo brand del Futsal Polistena.