Segato Women, contro la Futsal Wolves per continuare a sognare [FOTO e VIDEO]

262

Un progetto che parte da lontano quello della Segato Women Melicucco, grazie all’intraprendenza di alcune ragazze oggi capeggiate da Carmen Riganati come dirigente accompagnatrice, con Maurizio Maio direttore sportivo e Agostino Cassalia presidente.

L’inizio di stagione che ha sancito il debutto in Serie A2 non è stato tra i migliori, con la squadra che alla quinta giornata si ritrovava con un unico punto in classifica. La svolta è arrivata grazie all’apporto di Gigi Mardente, vulcanico tecnico che lo scorso anno ha portato il Catanzaro Futsal in A2 maschile. Il suo arrivo è servito alle ragazze a dare una svolta alla stagione ed oggi si ritrovano ai margini dei playoff.

Siamo andati a seguire l’allenamento della Segato ed abbiamo intervistato il tecnico Mardente ed il capitano Martina Cacciola. La prossima gara vedrà le ragazze pianigiane confrontarsi con la Futsal Wolves, domenica 23 gennaio alle ore 17,00 nel Palazzetto Caduti sul Lavoro di Polistena, siamo certi che la Segato Women continuerà a dare grandi soddisfazioni ai tifosi e alla società. Di seguito il video dell’intervista.