Sestina del Futsal Polistena nel recupero contro il New Taranto

206

Continua la striscia positiva del Futsal Polistena che nel recupero della settima giornata batte nettamente il New Taranto con il risultato finale di 6-2.

Parte fortissimo la squadra bianconera e già dopo 10 secondi si trova in vantaggio grazie alla rete di Arcidiacone. Continua un ottimo fraseggio il Futsal Polistena, con Creaco particolarmente ispirato, ma non sono da meno gli altri componenti della squadra che il tecnico Pino Molluso con alternanza fa entrare in campo. Maluko a 3:39 raddoppia, il tris porta la firma di Minnella e poco prima della fine del primo tempo è ancora Arcidiacone a battere il portiere avversario e a far chiudere la prima frazione sul 4-0.

Secondo tempo è il New Taranto a farsi vedere dalle parti di Martino e accorcia subito con Edenilson Leite Dao. Continuano a fare gioco gli ospiti ma l’attenta difesa bianconera regge bene e, su splendido pallonetto, Dentini segna il quinto gol per i suoi. Nel finale di partita doppietta personale di Maluko che approfitta della superiorità numerica per un secondo giallo sventolato ad un giocatore ospite (alla fine saranno tre le espulsioni per gli ospiti) e ad un minuto dal termine segna su rigore Christian Salvo per il risultato finale di 6-2.