Cataforio, sabato nuovo test contro il Bovalino

37

Manca sempre meno all’avvio del nuovo campionato di Serie B: il Cataforio riscalda i motori e si appresta a testare la formazione in vista del primo appuntamento contro la Farmacia Centrale Paola, di sabato 22 settembre, valevole per la Coppa Divisione.

Ieri sera, intanto, nuovo friendly-match contro la Maestrelli e si replicherà con una nuova partita, sabato 15, alle ore 14:30 al “PalaBotteghelle” contro Bovalino. Un altro importante test per Atkinson e compagni che potranno saggiare la propria preparazione.

Intanto Giovanni Cantarella è stato ceduto in prestito alla Pro Pellaro Soccer Lab. Il match-winner della finale regionale U18 contro il Futsal Fortuna, per motivi lavorativi ha dovuto intraprendere questa strada ed un grosso augurio viene rivolto da parte della società che detiene sempre la proprietà del cartellino del giovane. Cantarella fa seguito alle cessioni di altri protagonisti del settore giovanile bianconero della passata stagione, come capitan Quattrone, Palumbo ed Errigo che quest’anno vestiranno la maglia della Pol. Futura, sempre con la formula del prestito.

 

Foto: Aldo Fiorenza