Futsal Polistena, partnership tecnica con l’Aspi Padre Monti

65

L’Aspi Padre Monti e il Futsal Polistena Calcio a 5 hanno concluso un accordo, per la durata di 12 mesi, di partnership tecnica: ciò al fine di favorire la realizzazione di progetti comuni di promozione dello sport.

L’accordo statuisce, tra le altre cose, l’educazione e l’allenamento dei giovani ragazzi dell’Aspi Padre Monti anche alla pratica del Calcio a 5. Chiaramente la società Futsal Polistena acconsentirà, a tale scopo, alla fruizione dei propri impianti sportivi e del proprio personale.

La partnership tra le due società è «fondata sulla base dell’etica che accomuna entrambe le realtà sportive – si legge – in un percorso certamente di carattere sportivo, che però trova il suo cardine principale nella promozione del rispetto delle regole, della legalità e della civile convivenza».

«Per noi l’Aspi Padre Monti non è solo una scuola calcio, ma rappresenta un vero e proprio stile di vita, un fiore all’occhiello per tutta la provincia di Reggio Calabria, ed è proprio per questo che siamo soddisfatti e orgogliosi del raggiungimento di questo importante accordo di collaborazione», ha affermato il direttore generale del Futsal Polistena Calcio a 5, Letterio De Domenico.

«Accogliamo con piacere e soddisfazione – ha aggiunto Fratel Stefano Caria, presidente dell’Aspi Padre Monti – questa partnership tecnica con il Futsal Polistena, società che ha dimostrato in questi anni ambizione e professionalità nel proprio progetto sportivo. Siamo sicuri – ha concluso Cariache in questa annata realizzeremo insieme progetti proficui per i nostri giovani e per tutto il territorio».

 

redazione@rcsport.it

In foto: il presidente dell’Aspi Padre Monti Fratel Stefano Caria e il direttore generale del Futsal Polistena Calcio a 5 Letterio De Domenico