Polisportiva Futura, arrivano altre due riconferme

159

In casa Polisportiva Futura proseguono le riconferme. Siamo già a sei: dopo quelle di Rotella, mister Alfarano, Labate e Spanti, arrivano anche e sono di qualche ora fa,  le riconferme di Aquilino e Pannuti. Sicuramente, dopo la salvezza raggiunta, anche loro vorranno riprovare nuove emozioni ma con la stessa maglia.
Antonio Pannuti, dopo una grande stagione, dopo la fascia di capitano con l’Under 21 e l’Under 18, dopo i cinque anni in prima squadra, si prepara nuovamente a correre e lottare per la causa Futura. Sono nuovamente un giocatore della Futura – commenta il calcettista reggino –, mi hanno chiesto conferma ma credo che la domanda è stata superflua perché è da tanto che sono con loro e mi hanno sempre trattato bene. Obiettivi stagionali? Speriamo di fare sempre meglio“.
Domenico Aquilino, anche lui classe 1997, continuerà ad indossare la casacca numero 10, quella alla quale è legato oramai da anni, dopo la trafila nel settore giovanile della società di Motta San Giovanni. “Sono molto contento per la riconferma – il commento a caldo di Aquilino –, giocare è bellissimo ma sudare per la propria città e per la propria maglia è tutta un’altra cosa ed è veramente indescrivibile“.