Futsal C1 – Campionato sempre più avvincente

62

Altra giornata a dir poco entusiasmante per gli appassionati del Futsal calabrese che si è chiusa con qualche sorpresa e tante conferme.

Le conferme della giornata arrivano da: Mirto; Polistena e Bisignano.

La capolista mantiene il primo primato grazie alla vittoria casalinga per 2-1 contro il Città di Cosenza; il Polistena Calcio a 5 si conferma sorpresa del campionato e vince ancora questa volta a farne le spese è la Sensation Profumerie 3-1 il risultato finale.

Il Bisignano Magic Games strapazza il mal capitato Amantea per 7-0 ed adesso si trova a 33 punti proprio con il Polistena Calcio a 5 a soli due punti dalla capolista Mirto.

Brutto stop per il Futsal Polistena Calcio a 5 che con il pareggio per 2-2 sul campo della Maestrelli si trova adesso a tre punti dalla vetta e sabato ospiterà il Bisignano Magic Games per quella che sarà sicuramente la partita più attesa del campionato.

Ritorna alla vittoria la Sportiva Traforo che conferma la crisi del Bovalino ormai sempre più in zona play out, Pareggio e spettacolo a Lamezia tra Lamezia Soccer ed Enotria Five Soccer Cz 3-3 il risultato finale, infine ennesima sconfitta per la Roglianese che cade in casa contro il Kroton.

Sabato prossimo Big Match tra Futsal Polistena Calcio – Bisignano Magic Games e Sportiva Traforo – Polistena Calcio a 5, non mancheranno gol e spettacolo.

CONDIVIDI