
Solo due giornate alla fine del campionato di serie C1 dopo quest’ultima giornata andata in archivio e poi sapremo chi avrà la meglio per il titolo finale.
Rimane tutto invariato nei piani alti della classifica, vincono infatti tutte le tre contendenti al titolo finale; il Futsal Polistena Calcio a 5 vince con una doppietta di Wellington sul difficile campo di Amantea e mantiene un punto di vantaggio sul Bisignano Magic Games che a sua volta vince per 2 reti ad 1 sul parquet di Lamezia.
Tre punti dietro il Polistena Calcio a 5 che tra le mura amiche ha avuto vita facile sul fanalino di coda Roglianese vincendo per 5-2; la Sportiva Traforo batte il Mirto per 2-0 ed agguanta proprio la squadra di mister Loria al quarto posto; subito dietro si piazza il Gls Kroton che con la facile vittoria casalinga sul Città di Cosenza si allontana definitivamente dalla zona play out.
Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Sensation Profumerie che batte per 6-5 L’Enotria Five Soccer fuori casa e spera ancora nella salvezza; rinviata per un grave lutto Bovalino-Maestrelli.
Sabato prossimo andrà in scena il derby di Polistena, partita che sicuramente sarà decisiva per la vittoria finale.