Futsal C1 Undicesima giornata

50

Anche questa intensa giornata del campionato di serie C1 è andata in archivio e non ha di certo annoiato tifosi ed addetti ai lavori.

Ad aggiudicarsi il match di cartello è il Mirto che batte la Sportiva Traforo per 2-1 e si conferma al primo posto in classifica.

Tiene il passo il Futsal Polistena di mister Molluso che, con un perentorio 5-1, liquida L’Amantea con il giovane De Cario autore di una splendida doppietta a conferma del suo ottimo stato di forma.

Continua a vincere anche il Polistena Calcio a 5 che, dopo un primo tempo sofferto e chiuso sul risultato di 0-0, riesce a far sua la partita nel secondo tempo con un secco 4-0 ai danni del fanalino di coda Roglianese.

Importanti vittorie per il Bisignano Magic Games sul Lamezia Soccer: 7-2 il risultato, con Bier autore di una tripletta e per il Bovalino sul difficile campo della Maestrelli; 0-1 il risultato con il gol del solito Zurlo.

Non riescono ad approfittare delle gare casalinghe Città di Cosenza e Sensation Profumerie, che pareggiano rispettivamente contro Gls Kroton ed Enotria Five Soccer Cz.

Nel Prossimo turno andrà in scena il derby di Polistena, le due squadre al secondo e terzo posto in classifica sono pronte a dare spettacolo di fronte ad un pubblico che sarà sicuramente numeroso.

CONDIVIDI