Futsal Polistena Calcio a 5: manca solo la matematica

84

Il Futsal Polistena Calcio a cinque è ufficialmente ad un passo dalla serie B, manca una giornata alla fine del campionato e con una vittoria sarà campionato nazionale.

I ragazzi di mister Molluso e del presidente De Domenico vincono il derby contro il Polistena Calcio a cinque con il risultato di 3-2 e conservano cosi il punto di vantaggio sul Bisignano Magic Games.

Cornice di pubblico stupenda al palazzetto “caduti sul lavoro” di Polistena con oltre 1000 persone presenti che hanno assistito ad una bellissima partita con il Futsal Polistena che ha dimostrato il maggior tasso tecnico ed ha meritato ampiamente la vittoria.

Tiene il passo il Bisignano Magic Games che batte in casa il Bovalino non senza difficoltà e si porta a 55 punti; Vittoria netta per la Sportiva Traforo che si impone a Reggio Calabria contro la Maestrelli per 3-0; vince a fatica e blinda i play off il Mirto che tra le mura amiche fa suo il match contro l’Enotria Five Soccer per 3-2; vittorie nette e meritate per il Città di Cosenza ed il Lamezia Soccer che battono rispettivamente Amantea e Roglianese; chiude questa penultima giornata l’importante vittoria della Sensation Profumerie sul Kroton per 8-7.

Tra due settimane ultima giornata di un campionato che verrà ricordato come uno dei più belli di sempre.