Il PC5 prevale in Coppa sullo Sporting Melicucco [FOTO]

233

Sporting Melicucco battuto nell’andata del primo turno di Coppa Italia dal Polistena Calcio a 5 con il risultato di 5-3.

Passa subito in vantaggio la squadra locale con Andrea Varamo. Risponde il Polistena con Insana su tiro libero il quale viene, però, parato da Sinopoli. Subito dopo gli ospiti accorciano le distanze con Napoli, portando il risultato sul pari.

Nel secondo tempo ribalta il risultato il PC5, prima con Sorace e poco dopo arriva la rete del 3-1 con Francesco Politanò. Il risultato cambia ancora con una grande azione da parte della squadra polistenese che si porta ancora avanti con Francesco Napoli.
Accorcia lo Sporting con Taverna su tiro libero, ristabilisce le distanze poco dopo Politanò per il PC5, prima della terza rete dello Sporting, che chiude la gara sul 5-3 a favore dei rossoverdi.
Due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto ma l’esperienza del PC5 con i propri giocatori che si conoscono da tanti anni ha prevalso sull’ottimo Sporting Melicucco.

Ecco le due formazioni:
SPORTING MELICUCCO: Sinopoli, Scarfò, Auddino M., Ciricosta, Fenice, Auddino A., Mammola, Fazzari, Gargano, Quaranta, Taverna, Varamo.
POLISTENA CALCIO A 5: Borgese D., De Marzo, Insana, Spanò, Sorace, Borgese G., Politanò A., Condina, Politanò F., Napoli, Migliorini, Mileto.

Foto a cura di Giovanni Nasso. La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook.