Il PC5 soffre ma batte con merito la Casolese

168

Partita intensa e vibrante quella vista al Palazzetto Caduti sul lavoro di Polistena, tra la locale squadra del PC5 ed il Casali del Manco, terminata con la vittoria della squadra di casa per 3-2.
L’ottima cornice di pubblico ha visto passare in vantaggio per primi gli ospiti con la rete di Potestio, ma la squadra del tecnico Spanò non si perde d’animo e grazie alla doppietta del bomber Ferraro ribalta il risultato chiudendo il primo tempo sul 2-1.
Ad inizio ripresa il Casali del Manco dimostrando di essere un’ottima squadra, perviene al pareggio con Rovito, ma i rossoverdi facendo leva sulla forza del gruppo si riportano in vantaggio grazie alla rete di Insana. Cerca in tutti i modi la squadra di De Marchi di pervenire quantomeno al pareggio ma i locali si difendono bene e la partita finisce con la vittoria del PC5 che continua così nel duello a distanza con il Catanzaro Futsal.

Ecco le due formazioni:

POLISTENA CALCIO A 5: Mazzei, Insana, Sorace, Borgese, Condina, Cosoleto, Giovinazzo, Politanò, Ferraro, Guido, Napoli, Condello.

CASALI DEL MANCO: Cuconato, Salatino, Rovito, Milano, Gervasi, De Rose, Potestio, Fiore M., Fortino, Fiore E., Chillà

Ecco la galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso