Il Polistena C5 vince e convince contro la Sensation Profumerie

187

Partita a senso unico tra Polistena Calcio a 5 e Sensation Profumerie. La squadra di casa ha avuto la meglio sugli ospiti, sfoderando un gioco corale ed un giro palla che ha messo subito in difficoltà la squadra jonica.

Inizia subito bene la squadra rossoverde ma prima la traversa poi il palo negano il vantaggio ai ragazzi di Spanò. Poco dopo si inserisce molto bene da sinistra Napoli che lascia partire un tiro che si infila sul secondo palo per il vantaggio del PC5. Passano pochi minuti ed arriva la seconda rete di Sorace che dopo aver driblato un avversario deposita alle spalle dell’incolpevole portiere ospite. In evidente difficoltà la squadra di Piscioneri non riesce a reagire ed è ancora la squadra di casa che ci prova con le conclusioni di Cosoleto, Giovinazzo e Politanò con la palla che esce fuori di poco. Prima della chiusura del primo tempo arriva il gol di Cosoleto, il quale controlla molto bene di sinistro e batte al volo di destro con la palla che si infila all’incrocio.

Secondo tempo ancora con il PC5 in avanti e poker servito da Borgese, grazie ad una bella azione corale con assist finale do Politanò. Non riesce a reagire la Sensation e su un lancio di Galluzzo, Politanò viene fermato in maniera scorretta in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Politanò che di potenza gonfia la rete per la quinta volta. Prima del triplice fischio arriva il gol della bandiera per Nasso il quale sul tiro del portiere venuto in avanti ribatte la palla che si deposita in rete per il 5-1 finale.