Il Polistena Calcio a 5 alza la voce a Crotone

236

Il big match della quarta giornata del campionato Regionale di serie C1 se lo aggiudica il Polistena per 6-4, nonostante nella prima parte del match si è trovato sotto di due reti.

Pronti via si capisce sin da subito che le due squadre hanno intenzione di vendere cara la pelle; al 15° minuto passano in vantaggio i padroni di casa grazie a Cimino che vince un contrasto al limite dell’area e batte Mazzei; il Polistena colpisce un palo è poco più tardi ha la possibilità di pareggiare con un tiro libero ma Politanó la manda alta, gol sbagliato gol subito infatti è ancora il Kroton a trovare il varco giusto e raddoppia. Qualche minuto più tardi Alessandro Ferraro accorcia battendo a tu per tu il portiere Russo. Quando il finale del tempo sembrava incanalarsi senza ulteriori reti, il Kroton allunga ulteriormente portando le squadre negli sposgliatoi sul risultato di 3 a 1.

Gli uomini di Spanó non accusano il colpo e sin dal primo minuto della ripresa lanciano il segnale di rimonta per firma del numero 10 Politanó; il Kroton allunga ulteriormente ma non basta, i rossoverdi hanno più gamba e Politanó, Ferraro, Politanó compiono la rimonta; al 54° è Lele Giovinazzo a chiuderla definitivamente facendo esplodere i suoi in un urlo liberatorio che sà di vittoria.