La Sensation vince sul campo della Polisportiva Cittanova [FOTO]

212

Primo test ufficiale per la Polisportiva Cittanova, contro una squadra ben organizzata come la Sensation Profumerie C5, banco di prova importante e prestazione ottima aldilà del risultato che al netto degli infortuni subiti durante la gara, ha visto tre giocatori infortunati, poteva essere diverso. Partita dai due volti con un primo tempo dominato sia fisicamente che tatticamente che si chiude sull’1-0 per i padroni di casa.

Secondo tempo che inizia con il pareggio della squadra ospite ma subito dopo c’è la reazione del Cittanova che con Gerace, splendido tiro da centrocampo sotto il sette e Foti con il suo sinistro portano la partita sul 3-1.
Nel finale la paura di prendere gol e il forcing della squadra ospite, tecnicamente forte, fa sì che in solo sei minuti, complici errori dovuti anche alla stanchezza, la squadra di casa subisce tre reti e la partita finisce sul 3-4. Le reti della Sensation portano la firma di Simari (2), Alì e Clemente.

Tutto rimane aperto ancora in vista del ritorno, da sottilineare il terzo tempo delle due squadre, dove spiccano grandi amicizie coltivate in tanti anni di calcio a 5 e forse questa è la cosa più bella di questo sport che unisce e rafforza i rapporti interpersonali, questo è lo sport sano.

Ufficio stampa Polisportiva Cittanova

Ecco la galleria fotografica a cura di Marco Tigani