Luca Bergamini è il nuovo presidente della Divisione C5

62

Luca Bergamini è il nuovo presidente della Divisione Calcio a cinque. Durante l’Assemblea Elettiva Ordinaria, che si è svolta al Padiglione 9 della Nuova Fiera di Roma, il candidato della lista Hi5 ha sconfitto Antonio Dario della lista We For Futsal.

Su 207 società aventi diritto, hanno avuto diritto in 194: 117 voti sono andati a Luca Bergamini, 76 a Antonio Dario con una scheda nulla.

L’Assemblea era iniziata con la lettura del Vice Commissario Straordinario Gianfranco Tosoni della relazione del Commissario Straordinario Giuseppe Caridi e proseguita con i discorsi elettorali di Luca Bergamini e Antonio Dario.

Come Revisori dei Conti sono stati eletti: Francesco Giordano (Presidente), Massimiliano Scarcia e  Francesco Catenacci (membri), Marco Luchetti e Francesco Pannacci (supplenti)

Come Delegati Assembleari sono stati eletti: Jonatha Falco e Francesco Novello, come supplenti Andrea Candeloro e Nicolò Caruso

Come Consiglieri sono risultati eletti: Alfredo Zaccardi, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Leonardo Todaro, Stefano Castiglia, Antonio Scocca, Donato Giovanni Allegrini, Stefano Salviati

La Divisione Calcio a 5 ha, inoltre, deciso di sostenere Cosimo Sibilia alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti e Ettore Pellizzari come Vice Presidente vicario della LND.

Designato Consigliere Federale Nazionale della LND Luca Bergamini.

Designati Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della LND: Felicio De Luca, Luca Pecile, Andre Pedetta