Orgoglio reggino: tre grandi squadre pronte per il salto

261

Rush finale per le tre grandi squadre reggine che si preparano ad affrontare le ultime fatiche stagionali. Orgoglio della provincia di Reggio ma della Calabria intera, che per la prima volta si vede protagonista di palcoscenici nazionali e dimostra di non essere seconda a nessuno quanto a capacità, tecnica, entusiasmo e forza di squadra.

Soccer Montalto-Sensation Profumerie la finalissima playoff della massima serie regionale, che vede a confronto due big del futsal calabrese. Impossibile nascondere la fierezza della società reggina per quello che è già un traguardo raggiunto. In una stagione travolta dagli eventi pandemici, iniziata ma sospesa per poi riprendere con un regolamento tutto nuovo, i risultati positivi si susseguono l’uno dopo l’altro ed inaspettatamente arriva la qualificazione ai playoff per l’accesso alla serie nazionale. Oggi non ci sarà spazio per tentennamenti ed emozioni: gli uomini di Piscioneri sapranno ben tenere lo sguardo fisso sull’obiettivo Serie B!

La Polisportiva Futura oggi ospiterà il Benevento C5 per la gara di andata della finale playoff di Serie B. Un sogno che si fa sempre più vicino e realizzabile, grazie alla tenacia ed alla costanza dei ragazzi di mister Fiorenza, che questa stagione hanno dimostrato in ogni gara la loro incredibile forza. Massima concentrazione, nessuna distrazione è ammessa: Reggio Calabria è con voi!

Il Futsal Polistena sarà oggi impegnato sul campo neutro di Cosenza nella ripetizione della gara di andata della finalissima playoff con l’Active Network. Un match al quale i reggini si presentano sforniti di alcune pedine importanti, ma ciò che non mancherà è senza dubbio l’entusiasmo e la cattiveria in campo che li contraddistinguono. Occorrerà lasciarsi alle spalle lo spiacevole episodio di sabato scorso per dimostrare tutta la grinta necessaria a portare a casa il risultato e guadagnare, finalmente, la tanto agognata Serie A!