PC5, il sogno continua! Iscritta la squadra al campionato di C1

116

Il Polistena Calcio a 5 scioglie le riserve e ufficializza l’iscrizione al prossimo campionato di Futsal Serie C1. Le difficoltà create dalla pandemia avevano fatto pensare a qualche dirigente di mollare, ma la voglia e la passione verso questo sport hanno fatto superare gli ostacoli e la società presieduta da Michele Spanò sarà quindi ai nastri di partenza nella prossima stagione.

Diciamoci la verità, il futsal regionale senza il PC5 non sarebbe stato la stessa cosa. La squadra rossoverde ha da sempre dimostrato sul campo quel senso di appartenenza ai propri colori e l’attaccamento alla maglia di ogni singolo giocatore, che ha fatto sempre intravedere agli avversari la vera forza del “branco”, titolo che gli è stato dato dal proprio presidente, oltre che guida tecnica, Michele Spanò.

Stiano tranquilli i tifosi rossoverdi, la prossima stagione potranno tornare a riempire e ad incitare, come sempre, la squadra del PC5 che tornerà  a scendere sul parquet del “Palazzetto Caduti sul Lavoro” di Polistena, mentre tutti gli addetti ai lavori e amanti del futsal, potranno continuare a scrivere di questa bella realtà pianigiana…. pandemia permettendo.