Polistena Calcio a 5, il sogno finisce qui. Passa il Kroton [FOTO]

100

Svanisce il sogno Serie B per il Polistena Calcio a 5, sconfitto in casa per 3-2 dal Kroton C5.

Parte molto bene la squadra del tecnico Spanò, che già al 5′ è in vantaggio di due reti grazie alle perle del solito Cosoleto e del capitano Insana. La squadra ospite subisce la pressione dei locali, ma grazie ad un rigore fortemente contestato, Gerace realizza al 20′ la rete che accorcia le distanze. Si muovono bene i giocatori polistenesi e Napoli lascia partire un tiro che sembra varcare la linea di porta, ma non sono dello stesso avviso gli arbitri che fanno proseguire e finisce così il primo tempo 2-1.

Secondo tempo sulla falsariga del primo con il Polistena che cerca di triplicare, ma, grazie ad uno schema su calcio di punizione, Cimino porta il risultato sul 2-2, gelando il caloroso e numeroso pubblico presente.

Porta stregata per i ragazzi di Polistena e Kroton che riesce a far passare i minuti anche grazie ad uno strepitoso Russo, il quale nega la gioia del gol ai vari tiri dei locali. Si arriva così alle battute finali e la squadra del tecnico Orto trova il gol del vantaggio ancora con Gerace, riuscendo così a battere il Polistena Calcio a 5, il quale vede svanire i sogni della promozione.

Ecco alcuni scatti della gara