Reggio FC, arriva dal Brasile il nuovo colpo di mercato

42
Mentre si apre il sipario sulla nuova stagione sportiva, iniziata ufficialmente ieri sera, presso la struttura sportiva di Calamizzi (RC), con la preparazione fisica, agli ordini del preparatore Antonio Dieni, la Reggio FC annuncia l’arrivo del giocatore brasiliano Murilo Henrique Ronsani, per tutti Murilo.
Il nuovo acquisto, come da post su facebook della società, può ricoprire i ruoli di centrale e laterale e sa alternare molto bene le due fasi di gioco. Anche per lui, come il connazionale Denardi, si tratta della prima esperienza in Italia dopo avere indossato le casacche di Pato Futsal, AAEMA-Mariopolis, Cascavel, cad Guarapuava e Manguerinha.
Di seguito le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di venire in Italia. Sto realizzando il sogno che avevo da bambino. Non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni di squadra ed iniziare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Ringrazio il presidente, il direttore sportivo ed il mister per la fiducia e, da parte mia, sono pronto a garantire il massimo della volontà e dell’impegno”.
CONDIVIDI