Riprende la serie C1 di Futsal, domani la Gallinese ospiterà il PC5

164

Si ricomincia! Finalmente domani si ritornano a calcare i campi della Serie C1 di Futsal. Pareri discordanti tra gli addetti ai lavori, tant’è che a riprendere l’attività agonistica saranno solo otto squadre. Tra queste ci saranno la Gallinese ed il Polistena Calcio a 5 che domani saranno impegnate nella prima giornata di campionato.

I reggini del presidente Latella hanno avuto diverse defezioni nel proprio organico, ma non si sono persi d’animo ed hanno inserito alcuni nuovi elementi che indosseranno la casacca della Gallinese. A difesa dei pali è stato chiamato Demetrio Laganà il quale ha fatto alcune presenze nel Cataforio in A2. Dalla Serie B, precisamente dall’Ecostistem Lamezia, sono arrivati Luca Montesanti, Luca Gatto e Mario D’Agostino ed infine Rocco Cannizzaro dalla Xenium, uno dei migliori elementi della C2.

Diversa situazione nel Polistena Calcio a 5. La squadra guidata da Michele Spanò, è rimasta con gli stessi elementi di inizio stagione, ma dovrà fare a meno del capitano Ciccio Insana. Sicuramente la mancanza del capitano non è di poco conto, ma è altrettanto certo che la squadra pianigiana saprà sopperirvi con la forza e l’unione del “branco”. Occhio quindi a questa sfida ma anche alle altre partite di questo “strano” campionato, grazie al quale possiamo ritornare a parlare di sport giocato.