Sensation, intervista al tecnico Angelo Milano

176

Subentrato in corso d’opera a dicembre dello scorso anno, Angelo Milano è stato riconfermato per la stagione 2019-2020, quale tecnico della Sensation Profumerie.

“Sono molto contento della fiducia che mi è stata concessa da parte di tutta la società – afferma il tecnico – la quale, dopo aver effettuato già alcuni innesti, sta cercando di completare la rosa con calcettisti che sicuramente avranno la voglia di mettersi in mostra e fare bene. Quest’anno, considerati i vari movimenti di mercato, sarà un campionato livellato verso l’alto, dove ci saranno squadre come il Polistena C5, il Kroton, il Vibo e anche altre che ambiscono al salto di categoria, ma noi saremo pronti a giocarcela con tutti, con la volontà di raggiungere i playoff”.

E, conclude Milano, le operazioni non sarebbero terminate qui. “Ci sono state delle partenze importanti – dice –, ma sono arrivati calcettisti altrettanto validi ed altri sono già in procinto di firmare con noi. Avremo modo sicuramente di divertirci, facendo anche divertire i nostri tifosi”.