
Partita bella ed interessante tra Sensation Profumerie e Gallinese terminata 3-3, dopo che i locali erano stati capaci di portarsi sul 3-0. La bravura dei ragazzi di Piscioneri, abbinata a qualche errore degli ospiti – tra cui un tiro libero – hanno dato modo alla Sensation di passare in vantaggio con Totino, per poi raddoppiare e triplicare grazie alla doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo dell’ottimo Simari. La Gallinese pur non giocando male sembrava non riuscire ad incidere con i propri attaccanti, ma a sette minuti dal termine prima il rigore di Montesanti e poco dopo le reti di Iaria e Prestopino, hanno reso possibile la rimonta, con le due squadre che si dividono così la posta in palio.
Così si esprime a fine partita il tecnico della Sensation Cosimo Pisconeri: “Sono molto amareggiato per il risultato finale, visto che la mia squadra era in vantaggio di tre reti fino a sette minuti dalla fine. E’ stata una partita bellissima e nonostante il nostro vantaggio loro ci hanno impensierito sempre. Sembrava una partita a scacchi con mosse e contromosse, tatticamente giocata bene da entrambe le squadre. Mi lascia l’amaro in bocca perché con due punti in più ci saremmo ritrovati al secondo posto. Tutti bravi i miei ragazzi con Simari che ha fatto una prova eccellente”.
“Partita contraddistinta da due fasi – spiega il direttore generale della Gallinese Sandro Cutrupi – Nel primo tempo abbiamo raccolto poco e loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Ad inizio secondo tempo abbiamo subito la terza rete per una nostra disattenzione, però il carattere dei ragazzi e la tenacia ci ha permesso di rimontare la partita e tutto sommato penso che il pari sia il risultato giusto”.