Vittoria della Gallinese sulla Maestrelli, ci pensa D’Agostino

73

Tripletta del bomber Mario D’Agostino e per la Gallinese arriva la prima vittoria nel derby contro la Maestrelli. E’ stata una bella e combattuta vittoria che ha trovato nell’ex Ecosistem Lamezia il suo match winner, regalando alla società presieduta da Domenico Latella 3 punti importanti e rimandando sconfitta la squadra di mister Iracà, apparsa comunque avversario ostico. Di seguito il post uscito sulla pagina ufficiale della Gallinese.

Buona la terza!

Al terzo tentativo i nostri ragazzi centrano il primo successo in questo campionato. Il derby contro la Maestrelli finisce con un secco 3-0, frutto di un match molto tattico preparato bene da entrambe le parti, ma che alla fine ha visto prevalere le maggiori qualità tecniche dei nostri. La squadra di mister Iracà, ci ha reso la vita difficile ed in qualche occasione ha impegnato seriamente il nostro portiere Laganà, che chiude il match da imbattuto grazie anche ad una grande prova in fase difensiva di tutta la squadra. Le reti invece portano la firma del “bomber” D’Agostino che la sblocca, allunga e la chiude nel primo tempo.

La ripresa certifica il livello di maturità che mister Pellegrino ha saputo far raggiungere alla propria squadra, brava a gestire senza grossi patemi gli attacchi portati dagli avversari con l’utilizzo del portiere di movimento. Altra nota positiva è l’esordio in serie C1 e nel Futsal di Emilio Iaria, classe 2003, fino a pochi mesi fa impegnato nel calcio a 11 tra le fila del Boca Nuova Melito ADMO.

Il ritorno al successo in serie C1 è già passato, adesso prepariamoci al futuro, è lì che passeremo il resto del nostro campionato.