Ancora un acquisto di spessore per lo Sporting Melicucco

186

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Simone Pettè e Luca Taverna, lo Sporting Melicucco  cala il tris mettendo a disposizione di Mister Ferdinando Armeni anche la classe del veterano Andrea Varamo.

Andrea è un atleta in grado di disimpegnarsi sia nella posizione di esterno che di pivot : ha disputato da assoluto protagonista diverse stagioni con la maglia dell’Elettromega Polistena e del Futsal Polistena, raggiungendo il record personale di 34 goal in C2 nella stagione 2014-2015.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore all’ufficio stampa della società: “Sono venuto a Melicucco perchè è un progetto importante, a lungo termine, in cui ritrovo tanti amici e compagni con cui ho giocato insieme. Speriamo che questa stagione possa essere un anno con prospettive importanti. Ringrazio il presidente che ci teneva tanto al mio arrivo a Melicucco. Mi sono già sentito telefonicamente con il mister e spero di incontrarlo presto per poter fare cose importanti insieme”.

Lo Sporting Melicucco ed il suo presidente Beniamino Condoluci, con questa ulteriore operazione, dimostrano di avere le idee ben chiare per puntare al salto di categoria.