L’Ausonia Sub fa bis e apre al mondo del futsal femminile

178
L’unione fa la forza. E come annunciato dal presidente Matteo Cama, l’Ausonia Sub si unisce alla compagine femminile dell’Anthea Futsal dando così vita ad una nuova realtà calcettistica femminile.
Si tratta di una squadra di valore composta da calcettiste che da diversi anni giocano e promuovono questo sport, con l’Ausonia Sub che intende così dare un’ulteriore spinta al progetto.
Ai nastri di partenza, ci sarà anche la squadra maschile, che per il quinto anno consecutivo parteciperà al campionato di serie D. La guida tecnica è stata affidata a Demetrio Quattrone, figura storica del calcio a 5 reggino, che avrà il compito di guidare una rosa composta sia da ragazzi di esperienza sia da giovani. A completare lo staff tecnico Giorgio Gattuso, vice allenatore e Giuseppe De Meo, due giovani con importanti traguardi già alle spalle, mentre, lo  staff dirigenziale vede le conferme di Domenico Sergi nella veste anche di allenatore della squadra femminile, Giuseppe Princi, Vincenzo Cormaci e Alessandro Cama. A tutti i giocatori e le giocatrici auguriamo un grande inizio di stagione.