Lo Sporting Melicucco si assicura le prestazioni di Quaranta

94
Novità in casa Sporting Melicucco, che conclude l’accordo con Angelo Quaranta, con grande soddisfazione della società che dimostra entusiasmo ed orgoglio per la permanenza di “un ottimo calciatore ma anche di un campione di serietà e un campione di vita, un ragazzo dal sorriso aperto e molto influente nel panorama sportivo dilettantistico“.
Ecco il comunicato ufficiale della squadra biancorossa
Angelo è un giovane uomo di Melicucco, e per la società avere nella rosa un compaesano è davvero un grande onore. Il suo interesse verso il progetto sportivo non risale ad oggi, ma già a qualche anno fa e riaverlo in squadra sottolinea la grande serietà con cui affrontiamo questa nuova stagione.
E’ innegabile che contattare un giocatore tanto stimato e ammirato non solo nell’ambito sportivo ma anche come uomo, ha creato molti movimenti favorevoli nei riguardi della società, interesse e curiosità e di questo siamo già grati ad Angelo. Ma “sposarlo” calcisticamente parlando è qualcosa che ci emoziona e davvero ci dà una euforia massima.
Angelo commenta così questo sodalizio siglato dopo un lungo corteggiamento: “La passione verso i colori del mio paese hanno fatto si che questo matrimonio, da tempo ricercato, si sia suggellato nella giornata di oggi! Sarò a disposizione della squadra e del mister per contribuire a portare il Melicucco Calcio a 5 nei posti in cui merita. Il Presidente Condoluci mi parlava da tempo di questo progetto e dalle buone intenzioni si è arrivati ai fatti, per questo ho accettato questa sfida. Ringrazio la dirigenza per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ricambiare sul campo”.