Lo Sporting Melicucco si affilia al Perugia

93

Progetto ambizioso quello dello Sporting Melicucco che vuole far crescere in una propria scuola calcio i ragazzi melicucchesi e non solo. Per farlo si avvale dell’affiliazione di una società importante quale è quella del Perugia, con la quale si è da poco aperta una stretta collaborazione.

La nostra società lo Sporting Melicucco ha deciso di intraprendere grandi passi. Il futuro sono i bambini e i ragazzi, nella vita, nel lavoro nella società… E nello sport!! Anche nella nostra realtà melicucchese puntiamo su di loro, per creare l’adeguata fucina che darà seguito nostrano alla squadra Futsal.
L’eco della nostra ambizione è arrivata alle orecchie del Perugia che, da buon ascoltatore, ci ha offerto la possibilità di affiliarsi a loro per dare maggiore voce al nostro messaggio. La nostra grande soddisfazione non è solo aver attirato l’attenzione di questa importante società su di noi, ma anche aver così rapidamente e semplicemente sposato un progetto e una ideologia. L’intesa è scattata immediatamente e per il presidente Beniamino Condoluci, affiancato instancabilmente dai dirigenti Carmen Oppedisano (vicepresidente) e Carmelina Fazzari (segretario) e dall’affiatatissimo responsabile tecnico Antonello Condoluci, è solo motivo di orgoglio siglare e annunciare l’affiliazione con il Perugia. Siamo certi che questo accordo sia il volano per creare nuove dimensioni sportive.

Queste le parole dell’addetto stampa del Perugia “Diamo il benvenuto in Famiglia biancorossa alla nuova società affiliata ASd Sporting Melicucco della provincia di Reggio Calabria, al presidente Beniamino Condoluci, al collaboratore tecnico Antonello Condoluci, con il nostro collaboratore Academy centro/sud Marco Barci in visita alla società..