Nuovo elemento a difesa dei pali per lo Sporting Melicucco

48
La difesa dello Sporting Melicucco, si assicura le prestazioni di un nuovo portiere a difesa dei pali. Si tratta di Domenico Iannello, il quale sarà a disposizione del tecnico Ferdinando Armeni, per la stagione 2020-2021. Il presidente Beniamino Condoluci aggiunge così un nuovo tassello ad una squadra che sulla carta appare di categoria superiore.
Questa la nota stampa della società.
Oggi vi presentiamo un altro nuovo acquisto, ma questa volta nella posizione difensiva per eccellenza: portiere!
Ecco a voi Iannello Domenico, giocatore che si è sempre cimentato nella sua carriera nel calcio a 11 ma quest’anno ha voglia di provare l’ebrezza del futsal!
Inizia la sua carriera a 16 anni passando da San Martino a Drosi, via Melicucco! Un fermo di 7 anni a Santa Cristina in seconda categoria per poi giocare a Delianova e Varapodio nelle ultime esperienze.
Domenico si affaccia al mondo del calcio a 5 per la prima volta, con curiosità stimolata e queste sono le sue parole : “Quest’anno mi ero prefissato altri progetti calcistici, anzi avevo pensato quasi quasi di smettere per diversi motivi; uno di questi è che le diverse società calcistiche non hanno presentano nulla di serio e di concreto. Finché un pomeriggio mi arriva una telefonata dal presidente dello Sporting Melicucco il quale mi convoca per parlare con me. Bene, questa chiamata ha stravolto tutti i pensieri che avevo fino a prima! Mi è stato illustrato un progetto ambizioso e vincente, si sono presentate persone di cuore e con grande voglia di lavorare in modo concreto e serio, ho visto persone che hanno fiducia in me puntando alla vittoria e io voglio lavorare con persone fantastiche come voi! Le grandi persone ti rendono migliore e sono certo che voi lo siate; sono contento di entrare a far parte di una squadra cosi ambiziosa . Forza Sporting Melicucco!! “
Non c’è nulla da aggiungere direi, anzi noi ringraziamo per queste parole cariche di entusiasmo e gioia per ricominciare a giocare e intraprendere una esperienza diversa! Cercheremo di ricambiare la sua fiducia giorno dopo giorno e….. FORZA SPORTING MELICUCCO!