Real Arangea, nasce una nuova realtà nel futsal reggino

82

Il futsal provinciale ha una nuova realtà, il Real Arangea, il cui logo riassume lo spirito del progetto sportivo: due leoni, un’aquila e un cuore pulsante. Fortemente voluto da un gruppo di persone che da anni hanno maturato esperienza sui campi e dietro le quinte del futsal regionale, il Real Arangea, dopo attente analisi, ha voglia di volare alto, per permettere a tutti i tifosi e ai sostenitori di poter sognare.

Il primo passo in questa direzione è l’ufficializzazione del direttivo, che è così composto:
Presidente, Michelangelo D’Ambrosio;
Vice presidente, Alessandro Campolo;
Direttore generale, Mario Albino;

figure, queste, che saranno affiancate da un gruppo di giovani dirigenti: Francesco Cotroneo, Giuseppe Malavenda, Francesco Rosace, Domenico Labate e Carlo Praticó.

Scelto anche il tecnico, Alessandro D’Arrigo, che avrà come vice Francesco Pedà, mentre il prof. Demetrio Brancati sarà il preparatore atletico e seguirà dal punto di vista osteopatico e fisioterapeutico gli atleti.

La squadra e tutto lo staff dirigenziale si presenteranno al pubblico domani, 11 agosto, alle ore 21 presso le scuole elementari di Arangea durante la rassegna teatrale organizzata dal gruppo “Grangia-Pietro Pratticò”.