Real Taurianova: obiettivo “semifinale” raggiunto!

101
Riceviamo e pubblichiamo

I ragazzi del Real Taurianova si impongono sul Real Arangea per 6-3 nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Calabria e si classifica al primo posto nel girone.
Partita emozionante, giocata a livelli e ritmi elevati.

I taurianovesi giocano la partita con la possibilità di passare il turno con due risultati su tre, ma alla squadra poco importa. Dopo 15 minuti si portano sul 2-0 grazie alle reti di Marco Mammola e Ceratti, più un palo colpito da Andrea Mammola e altre tre occasioni nitide sbagliate. Gli avversari, dal canto loro, cercano di accorciare le distanze ma in campo un super Macrì blocca il risultato e finisce un bel primo tempo sul 2-0.

Seconda frazione di gioco che inzia nel migliore dei modi: calcio d’inizio per il Real Arangea e dopo due passaggi Andrea Mammola intercetta la palla e parte come un razzo verso la porta siglando il 3-0 dopo soli 30 secondi di gioco.
Il Real Arangea non demorde e dopo 10 minuti trova due gol, complici anche errori arbitrali per la prima volta in tutte le partite giocate finora davvero discutibili.

Piuttosto che mollare i taurianovesi affondano e trovano il 4-2 con Marco Mammola in azione solitaria e con Andrea Mammola su tiro libero si portano sul 5-2.

Partita che si fa entusiasmante poichè le squadre cercano entrambe di far gol e la spunta il Real Arangea con un tiro libero, accorciando le distanze e portando il risultato sul 5-3.
Mancano 3 minuti alla fine e il Real Arangea cerca la quarta rete ma il gol arriva per i verde gialli allo scadere col frecciarossa Marco Mammola che chiude la partita sul 6-3. Il Real Taurianova ottiene così il passaggio del turno.

CONDIVIDI