Rhegion-Sporting Melicucco: vince lo sport e l’amicizia

71

Dopo la vittoria della Coppa e quella del campionato, bella l’accoglienza della Rhegion 730 nei confronti dello Sporting Melicucco, il quale è stato omaggiato con una targa che riconosce i meriti della squadra pianigiana. E’ bello sottolineare questo gesto perchè va ricordato che lo Sport è aggregazione e amicizia al di là delle vittorie e delle sconfitte.

Di seguito il comunicato riportato sulla pagina dello Sporting Melicucco:

Altra super vittoria sabato per i nostri ragazzi che come sempre danno il massimo e si impongono magistralmente col risultato di 8 reti a 6. Centrano la porta per due volte Ciano, Elia e Marafioti, e lasciano comunque la loro traccia, con una rete a testa, il bomber Taverna e il giovanissimo Gargano.

La gara si è disputata a Reggio Calabria contro il Reghion 730, una squadra che già in pieno campionato ci ha dimostrato stima e affetto e oggi non avevamo dubbi che avrebbero riconfermato non solo il loro Fair play, ma soprattutto la grande considerazione che hanno nei nostri confronti.
Ci hanno accolto come campioni, ma a dire il vero campione deve restare SEMPRE lo sport, il calcio, il rispetto reciproco.

È sempre emozionante giocare nelle belle realtà locali, quando a fare da padrone è la correttezza.
Dunque un plauso e un ringraziamento a loro e ……FORZA SPORTING MELICUCCO!!!